Era il 18 settembre 1932 quando l’Unione Sportiva Palermo esordiva per la prima volta nel campionato di Serie A contro la Pro Vercelli.
Lunedì 17 ottobre sarà per il Palermo la partita numero 1.000 in serie A, un traguardo da celebrare nel migliore dei modi. Per la #1000inA la squadra scenderà in campo con una maglia speciale nella partita contro il Torino.
L’azienda Di Maria, già sponsor di maglia del Palermo che da anni sostiene l’U.S. Città di Palermo, in occasione del match contro la formazione granata, raddoppierà per questa particolare ricorrenza il proprio impegno. Un impegno, questo, che riflette il profondo rapporto tra il Colorificio Giuseppe Di Maria SpA e la città di Palermo.
Il logo Bisaten, prodotto di punta dell’azienda palermitana, sarà presente sulla parte frontale delle maglie da gioco rosanero come main sponsor mentre nella parte posteriore verrà inserito il logo storico dell’azienda Di Maria.
Sulla manica della maglia gara verrà inoltre applicata una patch dorata in onore delle 1000 partite disputate nella massima serie.
Un momento importante per vivere insieme altre 1000 emozioni.